rotate-mobile
Sport

Asd Sora Calcio, rientra in squadra Giuseppe Bellucci

Il difensore tornerà a vestire la maglia bianconera dopo i passati dissapori."Non tutti i mali vengono per nuocere e in questo periodo ho avuto modo di riflettere, capendo che in questo gruppo si deve lavorare sodo e con tanta umiltà."

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

L'ASD Sora calcio comunica il ritorno in squadra del calciatore Giuseppe Bellucci. Il team bianconero conterà, quindi, nuovamente sul prezioso contributo del difensore centrale dopo alcune incomprensioni che stavano compromettendo i propositi di creare un gruppo predisposto  a fare bene in campo e fuori in maniera coerente e disciplinata.

Le parole di Bellucci

Queste le parole di Bellucci: "Sono pronto al rientro. Non tutti i mali vengono per nuocere e in questo periodo ho avuto modo di riflettere, capendo che in questo gruppo si deve lavorare sodo e con tanta umiltà. So di poter dare tanto a questo progetto e sono voglioso di gettarmi in questa nuova avventura, con l'obiettivo di vincere contando sulle nostre forze e io sarò una di queste".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Sora Calcio, rientra in squadra Giuseppe Bellucci

FrosinoneToday è in caricamento