rotate-mobile
Sport Sant'Elia Fiumerapido

Assitec volley Sant'Elia, il nuovo opposto è Marika Longobardi. Ufficializzato anche l'arrivo della palleggiatrice Michela Trinca

"Aggiungiamo ulteriori tasselli importanti per il roster 2019-2020. - ha detto il ds dell'Assitec Angelo Palombo - Marika Longobardi è un atleta giovanissima che ha già dimostrato di poter dire la sua in categorie importanti. Per Michela Trinca sarà la prima esperienza in B1 ma ha determinazione e voglia di lavorare da vendere"

Continua ad arricchirsi il roster 2019/2020 dell' AssitecVolleyballSantelia. Marika Longobardi è il nuovo opposto del team B1 guidato da coach Luca D'Amico. Ufficializzato, in questi giorni, anche l'arrivo della giovane palleggiatrice genoana Michela Trinca. 

Giovanissima, classe 1998, la Longobardi ha militato nella stagione da poco conclusa nella Ferraro Lamezia Terme. A Dicembre ha subito un serio infortunio che l'ha tenuta fuori dal campo di gioco per alcuni mesi.Dopo le giovanili, l'opposto, ha militato nella stagione 2013-2014 nel Rota Volley in B2, l'anno successivo l'esordio in B1 con la maglia dell'Arzano, poi due anni con il Volley Cave di nuovo in B2 e nel 2018-2019 l'esperienza lamentina in B1.Michela Trinca, classe 1997, ha iniziato a giocare all'età di 7 anni nella Virtus Sestri Volley. Nella stagione 2014-2015 ha disputato il campionato di serie D nella Virtus e l’under 18 in prestito al Volley Genova VGP.  Nella Stagione 2015-2016 sempre a Sestri gioca in serie D e nella stagione successiva fa il salto di categoria in serie C vestendo la maglia del Quiliano Volley. Nelle ultime due stagioni ha militato, sempre nella stessa categoria, nel CUS Pavia Elettromas.

"Aggiungiamo ulteriori tasselli importanti per il roster 2019-2020. - ha detto il ds dell'Assitec Angelo Palombo - Marika Longobardi è un atleta giovanissima che ha già dimostrato di poter dire la sua in categorie importanti. Per Michela Trinca sarà la prima esperienza in B1 ma ha determinazione e voglia di lavorare da vendere.  A loro diamo il benvenuto sapendo che il loro apporto sarà importante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali".

"Sono felicissima di poter intraprendere questa nuova avventura. - ha detto Michela Trinca - Sinceramente non vedo l'ora di iniziare a lavorare, di conoscere le mie compagne e lo staff tecnico. Ringrazio l'Assitec Volleball Sant'Elia per la fiducia che voglio ripagare nel migliore dei modi. Un saluto a tutti i tifosi, che sono famosi per il loro grande calore. Ci vediamo al palazzetto!".

"Ringrazio il presidente e tutta la società Assitec per la fiducia che mi è stata accordata - ha detto, invece, Marika Longobardi - sono pronta per questa nuova avventura, convinta che sarà anche un momento di crescita individuale per la sottoscritta. l progetto societario è importante e sono pronta a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo preposti". 

Marika Longobardi, Assitec volley

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assitec volley Sant'Elia, il nuovo opposto è Marika Longobardi. Ufficializzato anche l'arrivo della palleggiatrice Michela Trinca

FrosinoneToday è in caricamento