rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Sant'Elia Fiumerapido

L'Assitec Volleyball Sant'Elia Fiumerapido è a tutti gli effetti un'eccellenza del volley nel Lazio

Il team santeliano ha ritirato il premio speciale per i 20 anni di affiliazione al Comitato Fipav regionale e il trofeo per la recente promozione in serie B1

L'Assitec Volleyball Sant'Elia Fiumerapido è a tutti gli effetti un'eccellenza del volley nel Lazio. Lo ha certificato la Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) tramite il comitato regionale attribuendo alla società ben due premi.

La premiazione

Nella splendida cornice del Grand Hotel Conte D'Este, tra centinaia di addetti ai lavori riuniti nell'assemblea delle società laziali, il team santeliano ha ritirato il premio speciale per i 20 anni di affiliazione al Comitato Fipav regionale e il trofeo per la recente promozione in serie B1. Alla premiazione hanno partecipato il presidente dell'Assitec Volleyball Sant'Elia, Carmine Gargano, il direttore sportivo, Angelo Palombo, il team manager, Antonello Borrea e alcuni dei protagonisti della grande cavalcata della scorsa stagione culminata con la vittoria nei play off di B2. Vale a dire coach Luca D'Amico, l'Assistent Coach Gino Russo, il capitano Eleonora "Leo" Gatto, la schiacciatrice Federica Giglio, il libero Elitza Krasteva e la centrale Veronica Guidozzi.ìStaff tecnico e giocatrici riconfermati anche nella stagione 2018/2019 in serie B1.

Il commento del ds Palombo

"Siamo orgogliosi di questi riconoscimenti - ha dichiarato il direttore sportivo dell'Assitec, Angelo Palombo - sono frutto di tanta passione, lavoro e sacrifici. Quindi voglio ringraziare tutte le ragazze, i tecnici, i tifosi, ed in particolare Gianfranco Treglia, Carlo Mariani, Gino Torrice, Carmine Gargano, Antonello Borrea, Daniele Nicoletti, Vincenzo Savelli, Alessandro Rotondo, Franco D'Agostino, e tutti coloro che hanno contribuito per arrivare a questo importante traguardo. Ed ora? #ECCOCI siamo pronti per una nuova avventura".
 

Le parole dei team manager Borrea

"Quando si ritirano premi significa che il lavoro che è stato svolto è sicuramente di buon livello. - ha detto il Team Manager, Antonello Borrea - Abbiamo raggiunto due traguardi importanti, i 20 anni di affiliazione e la promozione in B1 ed il merito è davvero di tutti, nessuno escluso. Dal presidente alle giocatrici, dallo staff tecnico ai tifosi. Iniziamo una nuova stagione come abbiamo chiuso quella precedente con tanta, tanta passione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assitec Volleyball Sant'Elia Fiumerapido è a tutti gli effetti un'eccellenza del volley nel Lazio

FrosinoneToday è in caricamento