rotate-mobile
Sport Sora

Gli auguri del sindaco Roberto De Donatis alla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Una stagione da record per la squadra volsca che oltre a restare nella massima serie ha visto trionfare capitan Petkovic come miglior realizzatore e Joao Rafael in ricezione

Arrivano gli auguri del sindaco di Sora Roberto De Donatis alla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, la squadra dei record! Il capitano Dusan Petkovic è stato infatti proclamato miglior realizzatore del massimo campionato italiano per la seconda volta consecutiva in maglia sorana con 590 punti raggiunti, togliendo il primato al cubano Angel Dennis fermo a 588. Un record è anche quello di Joao Rafael, migliore ricevitore. Una stagione davvero da record per la squadra volsca!

Le parole di De Donatis

"Complimenti agli atleti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e a tutta la Società per un successo sportivo da incorniciare. Lottare con i giganti del volley e guadagnarsi la permanenza nel gotha della pallavolo è un motivo di grande orgoglio per la città.  A Sora infatti c’è il cuore pulsante ed operativo della squadra e il luogo dove i ragazzi hanno costruito allenamento dopo allenamento questa stagione straordinaria. Pur nelle problematiche relative all’impianto massima é la collaborazione e l’interesse dell’Amministrazione a lavorare per ovviare a questa ristrettezza strutturale. I migliori auguri per un nuovo anno di emozioni e successi che sicuramente vedrà la compagine sorana lottare con vigore e determinazione fino all’ultima palla".                                                           

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri del sindaco Roberto De Donatis alla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

FrosinoneToday è in caricamento