Basket, Lorenzo Bucarelli al Basketball Without Borders Europe

Il giocatore della Stella Azzurra Roma, Lorenzo Bucarelli, è stato invitato da FIBA e NBA a prendere parte al Basketball Without Borders Europe edizione 2015.

bucarelli

Il giocatore della Stella Azzurra Roma, Lorenzo Bucarelli, è stato invitato da FIBA e NBA a prendere parte al Basketball Without Borders Europe edizione 2015.

La manifestazione giunta ormai alla sua 14° edizione, si terrà dal 2 al 5 giugno in Spagna nell’Isola di Gran Canaria e vedrà coinvolti i migliori giocatori europei classe ‘98. Il Basketball Without Borders, che nella passata edizione si tenne proprio presso la Stella Azzurra e vide partecipare gli stellini La Torre, Maslinko, Radonjic e Guariglia, si svolge tradizionalmente in 3 continenti. Oltre al camp europeo infatti si terranno quello asiatico e quello africano.

Per Lorenzo questa sarà un’occasione unica per poter confrontare il proprio talento con quello di altri giocatori provenienti da diverse parti d’Europa ed un’opportunità per continuare a migliorare sotto l’occhio dei coach e delle stelle NBA.

Al giocatore i più grandi complimenti per la convocazione ottenuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

  • Cassino, cade in un tombino lasciato aperto e si rompe la faccia

  • Sora, incidente all'alba, distrutta la fontana di piazza Garibaldi

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento