rotate-mobile
Sport

Basket, L'Under 17 della Virtus Velletri ancora imbattuta

Prova davvero maiuscola quella dei ragazzi dell'Under 17 della Virtus Velletri contro i coetanei del Lanuvio domenica 1 febbraio, sul campo di casa della Polivalente i ragazzi di coach Mancini hanno infatti chiarito ancora una volta che sono loro...

Prova davvero maiuscola quella dei ragazzi dell'Under 17 della Virtus Velletri contro i coetanei del Lanuvio domenica 1 febbraio, sul campo di casa della Polivalente i ragazzi di coach Mancini hanno infatti chiarito ancora una volta che sono loro i protagonisti del girone regionale. Con questo successo sono infatti 14 le vittorie consecutive, e nessuna sconfitta, per i veliterni che ovviamente guidano il raggruppamento senza rivali.

Una partita che ovviamente poteva essere delicata, sia perché si trattava di una specie di derby sia perché dopo tante prestazioni positive c'è il rischio di incappare nella giornata storta. Così non è stato in particolare per Marinelli, davvero prolifico con i suoi 25 punti personali frutto ovviamente di un gioco di squadra sempre all'altezza della situazione.

Tanto che sono andati a referto praticamente tutti i giocatori a disposizione dell'allenatore, che ha fatto girare bene la panchina dando minuti importanti di gioco e di esperienza a ciascun atleta.

Festa grande alla Polivalente, che si prepara ad ospitare anche la penultima gara di questa stagione regolare dell'Under 17, domenica 8 febbraio alle 11.15 arriveranno infatti i ragazzi del Borgo Don Bosco, partita che si prospetta difficile ma ovviamente alla portata dei veliterni.

Per ogni informazione su questo campionato, e sull'impegno nel raggruppamento CSI, rimandiamo al sito www.virtusvelletri.it e alla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Virtus Velletri - UCB Lanuvio: 59-29

Virtus Velletri: Colonnelli 3, Borghi 9, Colonna 6, Gargiulo, Quaglia 6, Nastase 2, Ruggeri 4, Marinelli 25, Cilimato, Pennacchini 2, Fantaccione 2. All.re: Mancini; aiuto all.re: Girelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, L'Under 17 della Virtus Velletri ancora imbattuta

FrosinoneToday è in caricamento