Basket, Stella Azzura, Il giocatore stellino Njiegos Sikiras è stato convocato al Jordan Brand Classic Europe

Il giocatore stellino Njiegos Sikiras è stato convocato al Jordan Brand Classic Europe che si terrà dal 6 al 8 marzo prossimi a Zagabria in Croazia.

Basket, Stella Azzura, Il giocatore stellino Njiegos Sikiras è stato convocato al Jordan Brand Classic Europe

Il giocatore stellino Njiegos Sikiras è stato convocato al Jordan Brand Classic Europe che si terrà dal 6 al 8 marzo prossimi a Zagabria in Croazia.

Per il terzo anno consecutivo un giocatore della Stella Azzurra sarà presente al Jordan Brand Classic, Sikiras farà parte di una selezione di 40 atleti scelti come i migliori prospetti in Europa classe ’99. I giocatori saranno impegnati in un training camp durante il quale, oltre a poter mettere in mostra le proprie abilità, avranno l’opportunità di allenarsi insieme a un Team di allenatori statunitensi di altissimo livello. Il programma prevede sia allenamenti tecnici che atletici oltre a partite in 5vs5.

Tra i partecipanti solamente 10 ne verranno selezionati per prendere parte all’International Game al Jordan Brand Classic di Brooklin a NY che si terrà dal 14 al 18 aprile al Barclays Center. Njiegos Sikiras ha conquistato proprio ieri, insieme alla sua squadra, le Finali per il titolo regionale, mentre nella scorsa stagione si è aggiudicato con i compagni della Stella Azzurra lo Scudetto Italiano nella Categoria U15 di Eccellenza, partecipando poi in estate agli Europei U16 con la sua Nazionale. Durante questo inverno si è conquistato le Finali Eurolega giovanili all’adidas Next Generation Tournament con la Stella Azzurra e recentemente ha partecipato al Torneo Internazionale di Konia in Turchia, Torneo di grande interesse mondiale al quale prendono parte le migliori nazionali nella categoria U16, ben figurando e inanellando 5 doppie - doppie consecutive in punti segnati e rimbalzi. Questa per Njiegos sarà un’altra opportunità di crescita, mettendo a frutto quanto imparato sino ad ora e avendo la chance di potersi confrontare con molti altri giocatori provenienti da realtà differenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Comandante della Polizia Locale muore durante la sfilata dei carri del carnevale

  • Coronavirus a Colleferro, una giornata di allarmismi ingiustificati. Ecco cosa è successo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento