rotate-mobile
Sport

Basket, Virtus Velletri, Virtusini mai in partita contro i coetanei dell'Albano

Sicuramente le assenze di Corvi e Palmer possono essere una parziale scusante, ma di certo nessuno poteva immaginare una sconfitta così ampia. L'Under 13 della Virtus Velletri è stata infatti pesantemente superata dai pari età di Albano, non...

Sicuramente le assenze di Corvi e Palmer possono essere una parziale scusante, ma di certo nessuno poteva immaginare una sconfitta così ampia. L'Under 13 della Virtus Velletri è stata infatti pesantemente superata dai pari età di Albano, non riuscendo nemmeno a segnare un punto per i primi dieci minuti.

Di certo gli ospiti sono una formazione preparata e coesa, anche all'andata vinsero ma con uno scarto decisamente più congruo, ma c'è da dire che qualcosa non ha proprio funzionato nei veliterni.

Solo il secondo quarto ha visto un minimo di equilibrio tra le due squadre, per il resto i ragazzi di Albano hanno fatto quello che volevano.

Peccato, perché di progressi i ragazzi di coach Prosperi ne avevano fatti e brutte giornate come queste rischiano di riportare indietro l'asticella del rendimento. Per le informazioni sul proseguo del campionato ci si può collegare al sito www.virtusvelletri.it.

Virtus Velletri - Albano Bk: 13-66

Parziali: 0-14; 4-11; 4-22; 5-19

Virtus Velletri: Mazzocchia, Violante 4, Corvi 3, Vitale 2, Torrico, Civitano, Bonanni, Corsetti, Galante 2, Romagnoli 2, Cilimato, Mattoccia. All.re: Prosperi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Virtus Velletri, Virtusini mai in partita contro i coetanei dell'Albano

FrosinoneToday è in caricamento