rotate-mobile
Sport Sora

Ancora un big match per il Sora Calcio contro l'Audace Genazzano

I romani sono una delle squadre rivelazione del girone B e al 4 posto in classifica con 23 punti. Vietata dal Prefetto la trasferta per i tifoni bianconeri

Ancora un big match per il Sora Calcio che domenica chiuderà il 2018 con la trasferta di Genazzano (stadio Le Rose, ore 11) contro l'Audace, gara valida per la sedicesima giornata di Eccellenza. I romani sono una delle squadre rivelazione del girone B e occupano la quarta posizione in classifica con 23 punti. I bianconeri, invece, sono secondi a quota 25, staccati da una lunghezza dalla capolista Tor Sapienza. Il Sora, che non vince da sei partite, sarà ancora privo dello squalificato Faiola, oltre che dell'infortunato Reali, mentre è pronto all'esordio in difesa l'olandese Brack. A dirigere Audace-Sora Calcio è stato designato l'arbitro Stefano Foresti di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Francesco Raccanello di Viterbo e Andrea Garcea di Roma 1. 

Trasferta vietata

In data 22 dicembre la Prefettura di Roma ha vietato ai tifosi del Sora Calcio la trasferta di Genazzano per la partita Audace-Sora del 23 Dicembre alle ore 11, notificando che vige il divieto di vendita di biglietti ai residenti nella provincia di Frosinone.
La società pertanto invita i tifosi a non partire per Genazzano al fine di evitare ulteriori problematiche. 

Questo il programma completo del girone B di Eccellenza e la relativa classifica:

Arce-Grifone Gialloverde

Audace-Sora Calcio

Colleferro-Cavese 19191

Latina Scaleo Sermoneta-Vigor Perconti

Lavinio Campoverde-Virtus Nettuno

Ottavia-Itri

Pol. Insieme Ausonia-Boreale Donorione

Pro Calcio Tor Sapienza-Morolo

Pro Roma-Pomezia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un big match per il Sora Calcio contro l'Audace Genazzano

FrosinoneToday è in caricamento