rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calcio, L'Asd Anagni Calcio padrona del campionato

L'Asd Anagni Calcio padrona del campionato. Continua la corsa delle tre categorie agonistiche che meglio rappresentano i colori biancorossi della Città dei Papi.  Nella 16^ giornata di campionato disputata nei giorni 24 e  25 gennaio,  i ragazzi...

L'Asd Anagni Calcio padrona del campionato. Continua la corsa delle tre categorie agonistiche che meglio rappresentano i colori biancorossi della Città dei Papi. Nella 16^ giornata di campionato disputata nei giorni 24 e 25 gennaio, i ragazzi hanno dato il meglio.

I Giovanissimi Regionali fascia B di mister Fanfarillo vincono in casa contro V. Grottaferrata 5 a 0 mantenendo la posizione centrale in classifica che garantisce tranquillità. I Giovanissimi Regionali diretti da mister Foglietta restano ben saldi al primo posto in classifica pareggiando in trasferta 0 a 0 col forte Castelliri. Gli Allievi guidati da mister Pagliarosi vincono allo stadio comunale Del Bianco contro il Torrice Calcio 8 a 0 confermando la notevole superiorità guidando la classifica con 14 vittorie consecutive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, L'Asd Anagni Calcio padrona del campionato

FrosinoneToday è in caricamento