rotate-mobile
Sport

Calcio, parla l'ex Soddimo: "Frosinone è la mia seconda casa, ma domenica sarà solo un avversario"

Il calciatore di San Basilio ha ottenuto tre promozioni in cinque anni con la maglia del Frosinone e domenica incontrerà per la prima volta la sua ex squadra

Quella di domenica sera contro la Cremonese non sarà affatto una sfida banale sia per quanta riguarda la classifica sia per un discorso emotivo. Entrambe le compagini hanno avuto un avvio di campionato difficile, visto i "proclami" iniziali e gli acquisti fatti in fase di calciomercato. I girigiorossi hanno in rosa numerosi ex giallazzurri, tra cui anche Daniel Ciofani e Danilo Soddimo, autori di tre promozioni in sei anni con la maglia del Frosinone. Proprio il calciatore di San Basilio, nella conferenza stampa tenuta in settimana, ha parlato della sfida di domenica sera. Ecco alcuni passaggi riportati dal sito ufficiale della Cremonese:

"Frosinone è la mia seconda casa, ho tanti ricordi belli. Sarà una sfida emozionante, la sento dentro e mi fa piacere giocare questa partita. Pensavo di continuare a giocare lì poi per una cosa o per un'altra sono andato via. Ma domenica sera il Frosinone sarà solo un avversario. In campo scenderà una Cremonese che combatterà fino all’ultimo, così come il Frosinone. Sarà una battaglia a tutto campo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, parla l'ex Soddimo: "Frosinone è la mia seconda casa, ma domenica sarà solo un avversario"

FrosinoneToday è in caricamento