rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Sora

ASD Sora calcio, settima vittoria consecutiva contro il Pontinia

La squadra volsca batte i pontini per 1-0 e resta in testa alla classifica. Il goal decisivo è firmato Tomei

Settima vittoria consecutiva del Sora Calcio, che batte 1-0 il Pontinia nella 21esima giornata del campionato di Promozione girone D, rimanendo in testa alla classifica. I bianconeri impattano al meglio il match e nel primo tempo collezionano legni e occasioni gol.

La gara

Al 4' il portiere ospite Ristic sbaglia il rinvio, Di Stefano gli ruba palla ma centra la traversa a porta vuota, riprende Gigli di testa, para Ristic. Al 13' siluro di sinistro dalla distanza di Reali che timbra il palo. Al 15' grande azione di Cardazzi, che semina il panico sulla fascia destra e mette in mezzo per Di Stefano che spara alto sulla traversa. Al 26' il meritato vantaggio bianconero: Reali per Gigli, assist di testa per Tomei che insacca in rete con un sinistro al volo. Al 27' ancora una traversa per i bianconeri con Reali e, infine, al 45' si vede il Pontinia con un sinistro di Maresca parato da Faticanti. Secondo tempo meno spettacolare, con il Sora che non riesce a chiudere definitivamente la partita. Al 1' ancora Di Stefano pericoloso, ma la difesa ospite si salva in corner. Al 19' ci prova il Pontinia, ma il tiro di Tomassi è alto. Al 27' di nuovo Sora in avanti con una discesa travolgente di Di Stefano sulla fascia destro, palla al centro dell'area per il neo entrato Enrico Cirelli, ma Ristic salva. Nel finale i bianconeri controllano la gara, portando così a casa il prezioso 1-0.

Il tabellino

Sora Calcio-Pontinia 1-0

Sora Calcio: Faticanti, Serrao, Tomei (37'st Gemmiti), Cirelli M. (39'st Di Sarra), Cianfarani, Pagnani, Cardazzi, Antonini, Gigli (21'st Cirelli E.), Di Stefano (39'st Recchia) Reali. A disp.: Santoro, Alfonso, Ferri. All. Tersigni.

Pontinia: Ristic, Bottoni (47'st Fontana), Stefanelli, Di Giulio (45'st Margarita), Ceccarelli A., Vanzari, Manauzzi (39'st Venditti), Valle (14'st Ceccarelli M.), Tomassi, Funari, Maresca (30'st Falcone). A disp.: Catalani, Di Girolamo. All. Cencia. 

Arbitro: Baratta di Ciampino.

Marcatori: 26'pt Tomei (S). 

Note: ammoniti Cirelli M. (S), Bottoni (P); angoli 7-1; rec. 1'pt, 3'st.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, settima vittoria consecutiva contro il Pontinia

FrosinoneToday è in caricamento