rotate-mobile
Calcio

Frosinone, il punto sul calciomercato: in settimana previste altre ufficialità

La Stella Rossa di Belgrado è interessata ad Andrija Novakovich, capocannoniere canarino della scorsa stagione con 11 gol

Il Frosinone continua a preparare l'inizio della nuova stagione. Inizio di campionato che vedrà subito gli uomini di Grosso affrontare squadre temibili come Parma, Vicenza e Perugia. Mercoledì i canarini affronteranno la Viterbese, poi sarà la volta di Ternana e Benevento.

Sul fronte calciomercato potrebbero esserci altre ufficialità entro la fine della settimana. Il direttore Angelozzi, durante un'intervista andata in onda su Sky, ha rivelato di essere ormai ai dettagli per prendere Alessio Zerbin, esterno offensivo di proprietà del Napoli. Il classe '99, nonostante la giovane età, vanta già una discreta esperienza tra i professionisti, mettendo insieme più di 80 presenze (e 8 gol) in Serie C con le maglie di Viterbese, Cesena e Pro Vercelli. Lo stesso DS del Frosinone ha accennato ad un interesse della Stella Rossa di Belgrado per Andrija Novakovich. L'attaccante, con la mamma serba, potrebbe anche accettare la corte della squadra allenata da Stankovich e misurarsi nel massimo campionato serbo. Sviluppi attesi nelle prossime ore. I partenti Krajnc, D'Elia, Tabanelli, Ardemagni e Trotta sono rimasti a Ferentino in attesa di trovare una nuova sistemazione. Su Krajnc c'è di nuovo il Fortuna Dusseldorf, mentre su Trotta ci sono Avellino, Cosenza e Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, il punto sul calciomercato: in settimana previste altre ufficialità

FrosinoneToday è in caricamento