rotate-mobile
Sport

Calciomercato Frosinone, svelato il nome dell'attaccante seguito da Frara: è Dino Islamovic

Il centravanti è in forza all'Ostersunds, club che milita nella massima competizione svedese

Come aveva annunciato il direttore Salvini qualche giorno fa, Alessandro Frara è partito questa settimana per andare a verificare di persona le qualità di un attaccante finito sotto la lente di ingrandimento del club giallazzurro. Il nome del centravanti in questione sembrerebbe essere quello di Dino Islamovic, dell'Ostersunds. 

Il classe '94 è un attaccante svedese di indubbie qualità fisiche e tecniche. Fisico da classica prima punta (189 cm), ma anche ottima tecnica di base, con un sinistro notevole. Islamovic ha già giocato 18 partite in questa stagione, segnando 6 gol. Su di lui sembrerebbe esserci anche il Rosenborg. Il prezzo del cartelino dell'attaccante, come riporta fotbolltransfers.com (il quale ha riportato anche la notizia della presenza di alcune persone dello staff del Frosinone durante la partita contro l'Elfsborg di due giorni fa), si aggira tra i 7 e i 10 milioni di corone svedesi, ovvero tra i 600.000 e i 900.000 euro

Isalmovic dunque finisce nella lista dei candidati per sostituire Ciofani. Con lui, ricordiamo, ci sono anche Falcinelli e Paloschi. Ora, nel giro di una settimana, il presidente Stirpe sceglierà chi sarà il nuovo attaccante del Frosinone per la prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Frosinone, svelato il nome dell'attaccante seguito da Frara: è Dino Islamovic

FrosinoneToday è in caricamento