Calciomercato, il Frosinone ufficializza il colpo Andrija Novakovich!

Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Reading, stipulando un contratto con il club giallazzurro fino al 2022

Come avevamo anticipato sabato scorso, il Frosinone ha il suo nuovo attaccante: si tratta di Andrija Novakovich. Ed è arrivata pochi minuti fa anche l'ufficialità sul sito del club ciociaro: "Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrija Novakovich. L’attaccante statunitense classe ’96 arriva a titolo definitivo dal Reading ed ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022".

Andrija Novakovich, un colpo che può far sognare

L'attaccante con doppio passaporto serbo e americano, arriva a Frosinone con il chiaro intento di sfondare nel nostro calcio. Nonostante la giovane età, l'ormai ex Reading ha già una discreta esperienza internazionale, avendo giocato e segnato sia in Inghilterra che in Olanda, nella massima competizione olandese. Non solo, Novakovich ha già all'attivo anche tre presenze con la nazionale maggiore degli Stati Uniti. Nelle ultime due stagioni, l'americano ha siglato più di 30 gol con le maglie del Telstar e del Fortuna Sittard. Andrija è un centravanti dal fisico imponente, ma nonostante la mole è dotato anche di un'ottima tecnica e velocità. Un calciatore su cui il Frosinone crede e su cui ha fatto un investimento davvero importante. Benvenuto a Frosinone, Andrija!

Foto Frosinone Calcio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

  • Cassino, cade in un tombino lasciato aperto e si rompe la faccia

  • Sora, incidente all'alba, distrutta la fontana di piazza Garibaldi

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento