rotate-mobile
Sport

Calciomercato - Giorgio Repetto (DT Pescara) su Ciofani: "A gennaio è stato dichiarato incedibile, ora vediamo le intenzioni della società giallazzurra"

In casa Frosinone potrebbe essere attuata una rivoluzione. Tanti i calciatori che potrebbero partire

In casa Frosinone è ancora molto calda la questione allenatore. Si valutano diversi profili, con un quadro più chiaro che si dovrebbe avere a partire dalla prossima settimana. Intanto la società giallazzurra potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione. Sono molti, infatti, i calciatori che potrebbero abbandonare la Ciociaria. Ciano e Paganini hanno richieste dalla Serie A, così come Chibsah e Beghetto. Anche Dionisi e Ciofani piacciono molto a diversi club, specialmente in B.

Il capitano giallazzurro potrebbe finire nelle mire del Pescara, dove gioca suo fratello Matteo. Su tuttomercatoweb si possono leggere le dichiarazioni del Direttore del Delfino, Giorgio Repetto, proprio sul numero 9 canarino: “Moncini e Daniel Ciofani sono due giocatori che ci piacevano già a gennaio. Il primo però dopo 15 reti con il Cittadella è difficile da prendere anche perché potrebbe restare alla SPAL come terzo o quarto. Diciamo che siamo in coda per prenderlo. Per il secondo bisogna capire cosa vorrà fare il Frosinone dopo che in inverno lo aveva considerato incedibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Giorgio Repetto (DT Pescara) su Ciofani: "A gennaio è stato dichiarato incedibile, ora vediamo le intenzioni della società giallazzurra"

FrosinoneToday è in caricamento