rotate-mobile
Sport

Chievo-Frosinone, la probabile formazione dei ciociari: due defezioni importanti per Baroni

Ballottaggio sulle corsie laterali. Confermata la coppia offensiva vista con il Milan

Domani il Frosinone dovrà necessariamente uscire dallo stadio Bentegodi con un risultato positivo. Ma non sarà facile perchè il Chievo è in un ottimo stato di forma, visto che nelle ultine sei partite ne ha perse solamente una, pareggiando anche contro avversari di caratura superiore come Napoli e Inter.

Probabile formazione

Mister Baroni dovrà far a meno di Ariaudo e Cassata, rimasti in Ciociaria per smaltire i fastidi muscolari. L'ex Benevento dovrebbe riproporre il 3-5-2. In porta Sportiello. La difesa a tre vedrà la conferma di Goldaniga, mentre Salamon sostituirà Ariaudo. Per l'altro posto ballottaggio a due tra Krajnc e il ristabilito Capuano. Sulle corsie di centrocampo è lotta a tre per due maglie. Ghiglione e Beghetto al momento sembrano favoriti su Zampano. Il trio di centrocampo dovrebbe essere lo stesso visto contro il Milan: Chibsah, Maiello e Crisetig. In avanti confermata la coppia Pinamonti-Ciano. Ancora panchina per Ciofani e Campbell.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Crisetig, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

Ballottaggi: Krajnc-Capuano 60-40%, Ghiglione-Zampano 60-40%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Frosinone, la probabile formazione dei ciociari: due defezioni importanti per Baroni

FrosinoneToday è in caricamento