rotate-mobile
Sport

Ciclismo, a Foligno in evidenza gli altleti dell'Audax Aprilia

Sterpete di Foligno, nuova giornata di gara per i giovani esordierti club Audax Aprilia.

Sterpete di Foligno, nuova giornata di gara per i giovani esordierti club Audax Aprilia.

Il Presidente Lo Iacono elogiando il lavoro del suo team di preparatori esprime la sua soddisfazione per l' ennesimo risultato con i ragazzi che hanno condotto una gara al pari di corridori esperti; sempre nelle prime posizioni determinati a seguire il gruppo di testa fino alla fine, loro ci sono.

"Eravamo già soddisfatti così, ma visto le potenzialità dei nostri esordienti abbiamo chiesto di più convinti che potessero fare di più".

Il preparatore Paolo Casconi ha stimolato i giovani atleti, mostrando il lato duro e di sacrificio che crea una differenza ed ha stimolato i ragazzi che hanno condotto una gara ottenendo ottime posizioni.

In volata vengono danneggiati da una caduta, ma forti degli insegnamenti, riescono ad agguantare dopo una rimonta il 12° posto con Christian Fiacco e il 14° posto di Andrea Casconi.

Una rimonta che ha il sapore della vittoria, rialzarsi e continuare. Il club Audax Aprilia ha partecipato, anche, al master Gran Fondo la Garibaldina, gara veloce ed impegnativa dove i rappresentanti Paolo Casconi e Agostino Ingiosi sono arrivati con il gruppo di testa . Paolo Casconi che coglie il quarto posto al campionato italiano vigili del fuoco.

Per quanto riguarda le donne in gara, oggi vi erano Valentina Licata determinata leonessa frenata solo da problemi meccanici e la compagna Alina Bustean carica del testimone della sua collega, per entrambe un grandioso secondo posto di categoria.

"Date alle donne occasioni adeguate e saranno capaci di tutto"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, a Foligno in evidenza gli altleti dell'Audax Aprilia

FrosinoneToday è in caricamento