rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Ciociaria presente al campionato 2020 Mini Challenge

Il pilota Diego Di Fabio gareggerà con il logo della A.S.D. "BMW & Mini Fan Club Ciociaria" sulla carrozzeria della sua Mini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Alessandro Di Folco, Presidente del BMW & Mini Fan Club Ciociaria esprime la sua soddisfazione per la presenza della Ciociaria al campionato Mini Challenge 2020:

"A partire dalla prima gara del campionato 2020 Mini Challenge, e grazie al giovanissimo amico e pilota Diego Di Fabio neo campione del trofeo Mini Challenge Italia categoria "Lite" conclusosi di recente, il logo del nostro Club gareggerà in pista con lui per tutta la stagione sulla carrozzeria della Mini.

Diego, Pesarese classe 2003, dopo una carriera vittoriosa nei kart conquistando l'alloro europeo nel 2015 e il secondo posto nel 2016, di recente ha chiuso in bellezza la stagione 2019 del Mini Challenge, portando a casa il titolo di campione nella categoria "Lite" con la Mini #68. Dopo la vittoria del campionato nella categoria minore, quest'anno gareggerà nella categoria "Pro" con la Mini #34 del Team "Squadra Corse Angelo Caffi by Ac Racing Technology", sfoggiando con orgoglio il logo del nostro Club sui circuiti più celebri del territorio nazionale, come Imola e Monza.

Oltre alla Mini del giovanissimo Diego, salutiamo con tanto affetto il grande Alessio Campoli, pilota di origini ciociare del Team Pro.Motorsport con la mitica "Micia #24" categoria Pro, che già porta a spasso tra i cordoli la nostra passione per i marchi BMW e Mini oltre al nome della ciociaria. Infatti l'A.S.D. "BMW & Mini Fan Club Ciociaria" è un Club che rappresenta non solo una città come Isola del Liri, conosciuta in tutto il mondo come la città delle cascate nonchè sede del Club, ma anche un vasto territorio ricco di risorse e bellezze naturali quale la ciociaria, da esplorare e sopratutto da vivere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ciociaria presente al campionato 2020 Mini Challenge

FrosinoneToday è in caricamento