rotate-mobile
Sport

Ciofani e Maiello: "C'è tanto rammarico per il risultato, siamo stati sfortunati"

L'attaccante di Cerchio ha raggiunto Santarelli a quota 74 gol, ne manca uno per essere il miglior marcatore, in solitaria, della storia del Frosinone

Al termine della partita pareggiata 3-3 con l'Empoli, sono intervenuti in mixed zone Daniel Ciofani e Raffaele Maiello.

Daniel Ciofani: "C'è tanto rammarico per il risultato. Sono contento per i due gol"

"C'è tanto amaro in bocca per come è andata la partita. Loro avevano messo in difficoltà squadre forti, e noi siamo riusciti a farli soffrire. Sono contento per la mia prestazione personale. Dobbiamo continuare così, e migliorare. Oggi c'è andata male con quel gol del 3-3 bellissimo, magari nelle altre partite vinceremo in maniera più sporca ed immeritatamente. È normale che rispetto agli altri, in questo momento, la palla sembra scottare. Record? Era soltanto questione di tempo, il destino ha voluto che lo raggiungessi in Serie A".

Raffaele Maiello: "Peccato per il pareggio, è mancata un po' di fortuna"

"Peccato perché, nonostante la classifica, l'Empoli era un avversario forte. È mancata un po' di fortuna, oggi a questa squadra non si può dire nulla. I tifosi ci sono sempre stati vicini. Sul 2-1 non era facile ribaltare una partita come abbiamo fatto. Naturalmente oggi con una vittoria era una classifica diversa, però ora ci aspettano due sfide dove possiamo fare bene. Sono difficili ma ci proveremo, andando a fare la nostra prestazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciofani e Maiello: "C'è tanto rammarico per il risultato, siamo stati sfortunati"

FrosinoneToday è in caricamento