rotate-mobile
Sport Broccostella

Computer Discount Pallavolo Broccostella, raggiunto l'obiettivo della Prima Divisione con due giornate di anticipo

Grande festa per le atlete a chiusura della stagione. Soddisfazione dello staff e della dirigenza

Grande festa domenica 22 aprile in casa Broccostella per l'ultima partita del campionato Provinciale di Seconda Divisione Femminile della Computer Discount Pallavolo Broccostella.

Raggiunta la prima divisione

Il palazzetto, ornato da palloncini verde-blu , i colori della squadra, ed uno striscione "una #PRIMAvera, campionesse, prima divisione" voluti dalla dirigenza ha fatto da cornice al clima di festa e di incoraggiamento per le ragazze guidate da Mister Di Stefano e dal secondo allenatore Luca Cacciatore,  che avevano già raggiunto l'obiettivo della Prima Divisione con due giornate di anticipo. La formazione ha confermato il primato battendo per 3-0 le avversarie e chiudendo con 10 punti sulla seconda, 17 partite vinte e una sola sconfitta, 50 punti conquistati sui 54 disponibili.
 

Il commento di coach Di Stefano

"Un gruppo fantastico che già da domani lavorerà per la prima Prima Divisione Femminile in quel di Broccostella" ha dichiarato il Mister Di Stefano, orgoglioso del gruppo per i sacrifici fatti durante tutto l'anno; gruppo che il giovane Mister ha paragonato ad una famiglia nella quale, tra alti e bassi, si affronta tutto insieme con serenità.

Grande soddisfazione per il risultato

Al termine della partita le atlete ed i mister sono stati omaggiati dal Main Sponsor della Squadra, Computer Discount di Ignazzi e La Rocca, con medaglie personalizzate ed una coppa. Soddisfazione espressa dallo stesso e dagli sponsor Re Fuoco, Armando Conte, Le Grotte, Conad di Carlo Sperduti, Punto Fresco e L'Agria. Saluti e ringraziamenti anche dall'Amministrazione Comunale di Broccostella nella persona di Guglielmo Benacquista. Ricco buffet invece per accogliere parenti, amici e tifosi giunti a sostenere, ancora per una volta, questo instancabile team. Ad Maiora a questa giovane formazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Computer Discount Pallavolo Broccostella, raggiunto l'obiettivo della Prima Divisione con due giornate di anticipo

FrosinoneToday è in caricamento