rotate-mobile
Sport Ferentino

Ferentino, gli auguri del sindaco Pompeo per i successi del volley e del motociclismo

La squadra di pallavolo è stata promossa in serie C e il motociclista Eddi La Marra ha trionfato nella gara del National Trophy

La squadra di pallavolo promossa nella serie C e il motociclista Eddi La Marra che trionfa nella gara del National Trophy, sul circuito di Misano: una doppietta, a pochi giorni di distanza, che conferma Ferentino come città dello sport.

“Voglio complimentarmi con la squadra di volley che ha raggiunto un importante traguardo come la promozione nel campionato di serie C – ha dichiarato il sindaco Pompeo, presente alla partita che ha sancito il salto di categoria della formazione gigliata -  un mix perfetto di ottimi atleti, un grande allenatore e uno straordinario presidente come Massimo Datti”.   Anche dal motociclismo grandi soddisfazioni per Ferentino: “Il ritorno alla vittoria di Eddi La Marra è una bellissima notizia – ha aggiunto il primo cittadino – significa che i sacrifici, l’impegno e il duro lavoro possono permettere di superare anche gli incidenti e la sfortuna. Bentornato campione”. “Ci aspettiamo da qui alla fine della stagione – ha concluso Pompeo – tantissimi altri trionfi delle squadre e degli atleti che rappresentano la nostra città nelle diverse discipline e siamo pronti ad organizzare un evento di premiazione nel quale celebrare ancora una volta queste vittorie. Nello stesso tempo continuiamo ad investire nella crescita dell’impiantistica per favorire sempre di più pratica agonistica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, gli auguri del sindaco Pompeo per i successi del volley e del motociclismo

FrosinoneToday è in caricamento