rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Ferentino

Sabato a Ferentino la presentazione ufficiale dell’11°Giro d’Italia Ciclocross

Alle 18:00 si terrà la conferenza stampa in cui saranno svelate le maglie rosa e la prima tappa in casa MTB Leda Ferentino Bikers

È tutto pronto nel cuore della Ciociaria per l’avvio dell’undicesimo Giro d’Italia Ciclocross. Mentre sul percorso del Parco delle Molazzete di Ferentino  si lavora alacremente in stretta sinergia tra MTB Ferentino Bikers e l’ASD Romano Scotti, tutta la macchina organizzativa della Corsa Rosa è in viaggio verso il basso Lazio per ultimare i preparativi in vista della grande partenza e della presentazione ufficiale, prevista per questo sabato 5 ottobre.

Il sipario dell’11° GIC si alzerà dunque su una classica che negli anni ha fatto breccia nel cuore e nelle gambe degli appassionati. Il Memorial Elio e Roberto Mastrosanti di Ferentino (ID GARA Fattore K: 151829), nella cornice del Parco delle Molazzete dove l’esperienza incontra la passione per il fuoristrada e per il territorio e la mente corre subito al grande spettacolo regalato nelle scorse edizioni. Sarà la Ciociaria, l’affascinante terra del basso Lazio ad accogliere la carovana rosa per la grande partenza in un evento tutto dedicato alla memoria di Elio e Roberto Mastrosanti, pilastri dello sport ciociaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato a Ferentino la presentazione ufficiale dell’11°Giro d’Italia Ciclocross

FrosinoneToday è in caricamento