rotate-mobile
Sport

A Fiuggi il meglio del calcio amatoriale italiano

Nel fine settimana si svolgerà la Conferenza Programmatica del Settore Calcio Nazionale Asi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Si svolgerà a Fiuggi sabato 24 e domenica 25 novembre la Conferenza Programmatica del Settore Calcio Nazionale Asi (Associazioni Sportive e Sociali Italiane, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni). All’evento parteciperanno responsabili provinciali e regionali del calcio Asi provenienti da tutta Italia in rappresentanza dei numerosi campionati di calcio amatoriale che l’Ente organizza lungo tutto lo stivale.

Al centro dell’incontro i nuovi strumenti comunicazione messi a disposizione dall’Asi a favore della promozione del calcio amatoriale e le ultime modifiche al regolamento federale del giuoco del calcio. Come sempre, le ultime novità e disposizioni regolamentarie saranno distribuite con l’edizione 2018 delle Carte di Settore, pubblicazione multimediale annuale del Settore Calcio Nazionale Asi giunta alla quattordicesima edizione. Saranno presenti alla due giornate di incontri il presidente nazionale Asi, sen. Claudio Barbaro, ed il direttore generale dell’Ente, dott. Diego Maulu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fiuggi il meglio del calcio amatoriale italiano

FrosinoneToday è in caricamento