rotate-mobile
Sport Campo Sportivo

Il 14 novembre allo "Stirpe" l'under 21 dell'Italia sfiderà la Russia

Il nuovissimo stadio ciociaro diverrà protagonista del primo evento internazionale di rilievo. Sale l'attesa tra i tifosi

Promessa mantenuta. Nel giorno dell’inaugurazione dello stadio gioiello “Benito Stirpe” sia presidente del CONI Malagò che quello della Lega Calcio Tavecchio avevano promesso che presto avrebbe ospitato una gara di livello internazionale. E’ di oggi la notizia che martedì 14 novembre la nuova “arena” del Frosinone Calcio ospiterà la prestigiosa amichevole tra le under 21 dell’Italia e della Russia in vista del campionato europeo del 2019 che si svolgerà in terra azzurra ed a San Marino. 

Un evento internazionale da non perdere

Un evento, per il capoluogo ciociaro, molto importante e che di fatto farà conoscere la nuova struttura in tutta Europa in attesa che diventi il palcoscenico di gare ancora più importanti. Gli oltre 16 mila spettatori potranno ammirare, comodamente seduti, le stelle della nostra nazionale giovanile agli ordini di Mister Gigi Di Biagio. Alcuni dei quali si stanno già facendo apprezzare con le grandi squadre come i milanisti Locatelli e Cutrone o l’attaccante della fiorentina Chiesa. Siamo sicuri che la città di Frosinone e tutta la zona sapranno rispondere alla grande a questo primo evento sportivo internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 14 novembre allo "Stirpe" l'under 21 dell'Italia sfiderà la Russia

FrosinoneToday è in caricamento