rotate-mobile
Sport

Frosinone calcio, arrivano nella rosa giallazzurra il difensore Paolo Ghiglione e l'attaccante Stipe Perica

Il patron canarino Maurizio Stirpe lo aveva promesso: sei nuovi acquisti per mister Longo. E così è stato

Da poco c'è stata l'ufficializzazione della notizia: Stipe Perica è un nuovo acquisto del Frosinone calcio. L’attaccante classe ’95 arriva a titolo temporaneo dall’Udinese per una stagione. Il patron dei canarini lo aveva promesso: sei acquisti a rinforzare le fila dei gialloblu prima dell'avventura canadese e così è stato.Prima di Perica e Ghiglione erano già quattro i rinforzi ufficializzati dalla società giallazzurra: Sportiello, Crisetig, Molinaro e Goldaniga.

Paolo Ghiglione

Il difensore Paolo Ghiglione, classe '97, arriva dal Genoa a titolo temporaneo al Frosinone calcio. Ennesimo acquisto nel calcio mercato estivo per la società canarina. Originario di Castelnuovo Scrivia è cresciuto nel settore giovanile del Genoa e nel 2016/2017 ha ha militato nella  Spal e lo scorso anno nel Pro Vercelli. Ora avrà la possibilità di misurarsi nalla massima serie, agli ordini di mister Moreno Longo. Si tratta di un terzino destro alto 1,87 che può ricoprire il ruolo di esterno basso in una difesa a quattro o laterale alto in un centrocampo a cinque.

Ultime notizie dal calciomercato

Il Frosinone ha ceduto in prestito Lorenzo Persichini, attaccante della Primavera  alla Vis Artena. Per l'atleta dunque, dopo una buona annata con la primavera giallazzurra arriva l'occasione Artena con la quale disputerà il Girone G di Serie D. Una esperienza che sarà  importante per Persichini poichè al termine di essa il Frosinone prenderà certamente decisioni più nette sul suo futuro. Pare sempre più vicino al Frosinone il trequartista classe 1995 Rai Vloet del NAC Breda. Per l'estremo difensore Francesco Bardi nulla da fare in quel di Frosinone: dopo l'arrivo di Marco Sportiello . Il giovane non ha la certezza del posto da titolare e comincia a guardarsi altrove. Una delle proposte da valutare per lui è il  Napoli, che con l'infortunio di Meret e le incertezze legate a Karnezis è tornato sul mercato per cercare un rinforzo tra i pali. I canarini sembrano interessati ancora a Marco Capuano. Già cercato in passato, il difensore del Cagliari è adesso il nome caldo per il club ciociaro.  Si è riaperta la trattativa per Marco Sau.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone calcio, arrivano nella rosa giallazzurra il difensore Paolo Ghiglione e l'attaccante Stipe Perica

FrosinoneToday è in caricamento