rotate-mobile
Sport

Frosinone calcio, Christmas party al ‘Benito Stirpe’

Luci colori e uno sguardo al futuro con lo scambio di auguri nella festa curata dal Presidente gialloblu Maurizio Stirpe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Una serata di divertimento e svago allo stadio ‘Benito Stirpe’, coincisa con il day after di Frosinone – Virtus Entella, gara ricca di emozioni, che ha regalato ai giallazzurri tre punti importantissimi. Sorrisi e atmosfera natalizia nella ‘pancia’ dello stadio ‘Benito Stirpe’, dove a dare il benvenuto ci ha pensato il presidente Maurizio Stirpe intervenuto prima nella serata dedicata agli sponsor e poi si è spostato nell’Area hospitality dove il club giallazzurro aveva organizzato la cena per le formazioni, staff e dirigenti del settore giovanile. Due discorsi brevi e significativi.

Il commento del presidente Stirpe

"E’ stato un 2017 importante per il Frosinone – ha detto il massimo dirigente giallazzurro sul palco della serata-sponsor, nel bel mezzo di un rinfresco intervallato da musica e coreografie, sotto la regia di Carolina Gennaro – anche per l’ingresso in questa nuova casa e vi ringraziamo della presenza che avete voluto dare al nostro fianco. In questo anno solare che sta per chiudersi la squadra si è comunque distinta in una stagione importante ed in quella attuale che sta dando belle soddisfazioni. Siamo contenti anche per aver avviato tutta una serie di iniziative e tra queste il progetto del cowdfunding rivolto al miglioramento dell’impianto. Ad oggi, dopo appena 20 giorni dalla partenza, abbiamo già raggiunto il 65% del target totale, anche questo per la nostra società è motivo di vanto. Come lo è proseguire con i nostri sponsor un rapporto basato sulla fiducia reciproca. Grazie ancora e buone Feste".

Scambio di saluti e di auguri allo staff

Stirpe poi è salito nella sala ristorante dello stadio accompagnato dal vice presidente Vittorio Ficchi e dal responsabile dell’Area tecnica, Ernesto Salvini. Ambiente sicuramente più ovattato. Circa una sessantina di persone già sedute ai tavoli. Ed anche qui ha portato i saluti personali: "Vi auguro di continuare a divertirvi nel segno di questi giovani da crescere con la vostra impagabile passione e competenza –ha detto il Presidente – e di proseguire nell’ottimo percorso sportivo che avete avviato in questa stagione. Ai ragazzi dico una sola cosa: giocate al calcio, con la massima spensieratezza, ma non dimenticate – dice rivolgendosi al più piccolo della compagnia, un ragazzino dell’Under 13 – indovina cosa? Ve lo dico io: di studiare. Perché solo lo studio, il sapere, la conoscenza vi permetterà un giorno di essere degli uomini liberi. Buon Natale e buon Anno a voi ed alle vostre famiglie".

La ‘famiglia’ del Frosinone Calcio si scambia gli auguri in vista del Natale, senza perdere di vista il prossimo step, giovedì 28 dicembre in casa del Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone calcio, Christmas party al ‘Benito Stirpe’

FrosinoneToday è in caricamento