rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Frosinone calcio, Edoardo Goldaniga è il nuovo acquisto canarino

Arriva il quarto nuovo acquisto per i canarini di Mister Longo. Oggi la presentazione dei nuovo acquisti Lorenzo Crisetig, Marco Sportiello e Cristian Molinaro

Manca poco all'ufficilizzazione dell'acquisto tra le fila dei canarini guidati da Moreno Longo di Edoardo Goldaniga che ha firmato ieri il suo contratto. Oggi intanto il presidente Maurizio Stirpe presenterà in conferenza stampa i nuovi acquisti Crisetig, Sportiello e Molinaro. Proprio il patron canarino  è stato chiaro negli ultimi giorni "Faremo altri 10-12 acquisti". Sarà dunque un'estate ancora molto movimentata per il club ciociaro.

Le ultime dal calcio mercato

Voci insistenti parlano di una nuova avventura in arrivo per Timo Letschert, centrale difensivo olandese del Sassuolo che potrebbe presto approdare in quel di Frosinone. Ma anche per il terzino esterno  Darko Lazovic le trattative sembrano in fase decisiva. Per quanto riguarda il reparto offensivo, il nome dell'attaccante che continua a circolare è quello di Stipe Perica in uscita dall'Udinese ma è entrato nel mirino della società di Viale Olimpia anche il rumeno Geoge Alexandre Puskas. Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti anche col centrocampista Alberto Aquilani del Las Palmas e, in attesa della risposta di Perica dell’Udinese, anche per l'attaccante Simy del Crotone.

Presentazione del campionato di serie A

Giovedì 26 luglio si terrà, infatti, presso gli studi televisivi di SKY, la presentazione del Calendario della Serie A 2018/2019, che prenderà il via sabato 18 agosto, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 26 maggio 2019. Nei prossimi giorni saranno resi ufficiali i dettagli. Il Benito Stirpe si prepara ad ospitare i grandi campioni della massima serie calcistica Cristino Ronaldo compreso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone calcio, Edoardo Goldaniga è il nuovo acquisto canarino

FrosinoneToday è in caricamento