rotate-mobile
Sport

Frosinone calcio, Lorenzo Crisetig vestirà la maglia gialloblù

Il centrocampista arriva dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto. Oggi le visite mediche per Cristian Molinaro

Ripartita la stagione del Frosinone calcio con i primi allenamenti, a partire dal 9 luglio, presso la 'Città dello sport' di Ferentino dove gli atleti hanno iniziato la preparazione seguiti da mister Moreno Longo.

Il nuovo estremo difensore Marco Sportiello commenta

Il nuovo acquisto Marco Sportiello commenta i primi giorni in maglia canarina "Del Frosinone mi ha colpito molto il grande tifo – esordisce l’estremo difensore lombardo – che già conoscevo bene sin dai tempi della prima esperienza giallazzurra in serie A: giocai al Comunale e rimasi davvero impressionato da quell’entusiasmo.  Le parole del direttore e del presidente Stirpe hanno dato poi la spinta definitiva ed ho accettato il trasferimento. Non conoscevo nessuno a parte Francesco Bardi– prosegue Sportiello – con il quale ho militato nella nazionale under 21.Mi sembrano tutti ottimi ragazzi e professionisti che hanno centrato una grande impresa. Nei loro occhi si legge quella grande voglia necessaria per affrontare questo campionato di serie A. Sono contento e onorato dell’attenzione del Frosinone nei miei confronti e spero di ripagare sul campo la fiduciache mi è stata accordata scegliendomi".

Crisetig è un nuovo giocatore gialloblu

Il Frosinone Calcio molto attivo in questi giorni sul lato del calcio mercato comunica in una nota ufficiale a data di ieri di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Crisetig. Il centrocampista classe ’93 arriva dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019. E la rosa della sqaudra di serie A inizia davvero a prendere forma.

Notizie dal calcio mercato

Si continua a parlare di Cristian MolinaroIl terzino, svincolato dal Torino, è pronto a firmare il contratto che lo legherà al club ciociaro per la prossima stagione, con opzione di rinnovo, che sarà automatico in caso di salvezza. Oggi sono previste le visite mediche. Diventa sempre più lontana l'idea di Luca Antonelli. ad oggi del Milan, mentre resta aperta quella per Iacopo Sala, nell’ultima stagione alla Sampdoria.  I ciociari guidati dal patron Maurizio Stirpe sono pronti a chiudere gli acquisti di Edoardo Goldaniga, del Sassuolo, e Marco Sau, del Cagliari. Capitan Alessandro Frara, baluardo e simbolo della società canarina, e Massimo Zappino hanno invece detto basta al calcio giocato anche dopo la promozione in serie A e quindi non indosseranno più la maglia canarina. Dal primo luglio  è svincolato anche Roberto Crivello, dopo cinque stagioni in maglia gialloblu, ma per cui pare possano aprirsi le porte della Salernitana. Tutto in movimento, la campagna acquisti procede, non si escludono altre partenze in casa gialloblu, ma l'obiettivo è stato chiaro fin da principio: restare in serie A . Perciò serve una squadra che regga il confronto con le altre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone calcio, Lorenzo Crisetig vestirà la maglia gialloblù

FrosinoneToday è in caricamento