rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Frosinone, ultime notizie dal calcio mercato: Hallfredsson vestirà la maglia giallazzurra

Pronto per il centrocampista islandese un contratto biennale. Ora la società canarina deve sbloccare il fronte partenze per continuare la campagna acquisti

Il Frosinone continua la sua attività senza sosta nel calcio mercato e nella campagna acquisti per formare una rosa degna di una squadra di serei A, Ultimo acquisto Emil Hallfredsson, centrocampista islandese che ha lasciato il ritiro della sua ormai ex squadra- l' Udinese - per vestire la maglia canarina. Per lui pare già pronto un contratto biennale.

Il prossimo obiettivo potrebbe essere Danilo

Il Frosinone prosegue così la propria campagna di rafforzamento, che fino a questo momento ha già portato alla corte di Moreno Longo sei elementi: Sportiello, Goldaniga, Molinaro, Ghiglione, Crisetig e l'altro ex bianconero Perica. Il club del presidente Maurizio Stirpe, evidentemente è fermamente deciso a non tornare immediatamente in B come accaduto tre campionati fa, e guarda nuovamente all'Udinese: il prossimo obiettivo è il brasiliano Danilo. Il quale, dunque, potrebbe raggiungere nel Lazio gli ormai ex compagni Hallfredsson e Perica.

Poche le partenze dalla Ciociaria

Il problema attualmente per i giallazzurri però continua ad essere il "fronte partenze". Fatta eccezione per Vigorito che può essere considerato ormai un calciatore del Lecce, tutti gli altri partenti stanno faticando a trovare una sistemazione e questo blocca indirettamente il fronte entrate. Riuscire a vendere dunque è fondamentale. Citro, Russo e Koné  non sono stati convocati per il Canada poichè in procinto di lasciare la Ciociaria, ma sono ancora  a Frosinone. Occorre trovare una soluzione al problema  e cercare di sbloccare le uscite se si vuole continuare con gli acquisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, ultime notizie dal calcio mercato: Hallfredsson vestirà la maglia giallazzurra

FrosinoneToday è in caricamento