rotate-mobile
Sport

Frosinone calcio, respinto il ricorso del Palermo dalla Corte d'Appello sportiva

Al club rosanero sono state addebitate anche le spese di giudizio. Il club canarino resta in serie A senza ombre o dubbi

La notizia era prevedibile. La corte d'Appello sportiva presieduta dal prof. Piero Sandulli ha rigettato il ricorso del Palermo contro l'omologazione della vittoria per 2-0 del Frosinone della finale dei playoff.

Il disposto della Corte d'Appello

La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società U.S. Città di Palermo di Palermo. Dispone addebitarsi la tassa reclamo”. Il Palermo, come annunciato in precedenza, farà ricorso al Collegio di Garanzia del CONI.  Per il Frosinone, assistito dallo studio Grassani, si è presentato il presidente Maurizio Stirpe in persona.

Il commento di Zamparini

Maurizio Zamparini, patron del Palermo,  a caldo ha commentato : "Sicuramente il Palermo continuerà sino all'ultimo gradino a gridare la verità che vogliono nascondere". A questo punto l'unica speranza per i siciliani resta la vicenda del Parma di cui si conoscerà l'esito finale entro il 20 luglio. Il Frosinone, senza ombra di dubbio, resta in serie A, avendo 'vinto' su tutti i fronti oltre che sul campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone calcio, respinto il ricorso del Palermo dalla Corte d'Appello sportiva

FrosinoneToday è in caricamento