rotate-mobile
Sport

Frosinone calcio, il campionato riprende il 20 giugno

Il presidente della Lega B, Mauro Balata, ha comunicato ieri la ripresa ufficiale anche del campionato cadetto

Ieri è stata la giornata decisiva sulla decisione della ripresa del campionato di serie A e B e di conseguenza per tornare a vedere il Frosinone calcio di scena allo Stirpe.

Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora dopo una consultazione con il premier, fa arrivare la data tanto attesa: il 20 giugno riparte la Serie A. Alla Lega il compito di stabilire le modalità, con l’apertura della stagione prevista per il 13 o il 14 giugno con le semifinali di Coppa Italia, e la finale che si giocherà nella prima data infrasettimanale disponibile, il 17 giugno.

Il presidente della Lega B, Mauro Balata, ha comunicato anche lui ieri la ripresa ufficiale del campionato cadetto. Questa la nota ufficiale "La Serie BKT potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto avevamo deliberato e di questo ringraziamo il ministro Spadafora per il grande lavoro svolto. Abbiamo sempre apprezzato l’attività portata avanti dal Governo in queste settimane, impegnato per la ripartenza del calcio e noi abbiamo contribuito perché ciò avvenisse. Un ringraziamento va anche alla Federazione e alla volontà espressa da sempre dal presidente Gravina’.

Per i giallazzurri sarà subito scontro contro il Trapani e riparte l'inseguimento in classifica per la serie A o almeno per i playoff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone calcio, il campionato riprende il 20 giugno

FrosinoneToday è in caricamento