rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Frosinone-Inter, le parole di Baroni e la probabile formazione giallazzurra

L'undici titolare dovrebbe subire poche variazioni rispetto a quello visto con la Fiorentina

Il tecnico giallazzurro Baroni ha da poco terminato la propria conferenza stampa, argomento clou ovviamente il match di domani sera con l'Inter. "I nerazzurri sono una squadra di grande palleggio. Dobbiamo far partire l'aggressione un pochettino più alta rispetto alle altre partite. Il pressing deve partire dagli attaccanti. Sappiamo che dobbiamo fare assolutamente questa partita per metterli in difficoltà". Per quanto riguarda la formazione il mister non si sbilancia: "Devo ancora decidere, anche per quanto riguarda il modulo. Ho un paio di dubbi a centrocampo e in attacco".

La probabile formazione giallazzurra

L'undici titolare non si dovrebbe discostare di molto rispetto a quello visto in quel di Firenze. In porta Sportiello. La difesa sarà orfana dell'infortunato Salamon, al suo posto Ariaudo. Goldaniga e Capuano completeranno la linea a tre. Sulle corsie di centrocampo confermati Paganini e Beghetto, nel mezzo spazio ancora a Chibsah, Sammarco e Valzania. Anche se Maiello insidia Sammarco per una maglia da titolare. In avanti la coppia Pinamonti-Trotta, con Ciano e Ciofani inizialmente in panchina.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Sammarco, Valzania, Beghetto; Trotta, Pinamonti.

Ballottaggi: Sammarco-Maiello 60-40%; Trotta-Ciano-Ciofani 50-30-20% (per una maglia)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Inter, le parole di Baroni e la probabile formazione giallazzurra

FrosinoneToday è in caricamento