rotate-mobile
Sport

Le prime parole di Joel Campbell: "Ho voglia di fare bene, darò il 100% per questa maglia!"

Dopo il suo arrivo in Ciociaria, l'ala offensiva Joel Campbell rilascia la prima intervista ufficiale in giallazzurro

Dopo essere stato ufficializzato dal Frosinone Calcio, l'ala offensiva Joel Cambpell ha rilasciato la seguente intervista al suo sito Sportsbycampell.com. 

Dopo il suo arrivo al Frosinone Calcio, nella Serie A italiana, il costaricano Joel Campell ha parlato in maniera ufficiale sul sito sportsbycambell.com. Campbell arriva a rinforzare il Frosinone che ha come obiettivo quello di tornare protagonista in Serie A dopo la promozione ottenuta.

Le parole di Joel Campbell, nuovo attaccante del Frosinone Calcio

"Sono molto felice di essere arrivato a Frosinone, mi hanno trattato molto bene. Ho apprezzato tantissimo l'attenzione che hanno avuto su di me. Ora non resta che lavorare per ripagare la fiducia che mi hanno dato" - ha dichiarato Campbell dall'Italia, che poi prosegue: "La Serie A è uno dei migliori campionati del mondo ed è un onore farne parte. Lotterò al 100% per l'obiettivo di gruppo". Joel arriva con molta fiducia in questo club dove arriva per tre stagioni. Il suo passaggio all'Arsenal non è stato come si aspettava, ma ora è concentrato per questa nuova avventura cercando il meglio anche per la sua famiglia. "Nella vita bisogna chiudere dei cicli ed era giunto il momento di farlo. Voglio andare avanti per la mia carriera, ho molta fiducia, voglia di lavorare e difendere questa maglietta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le prime parole di Joel Campbell: "Ho voglia di fare bene, darò il 100% per questa maglia!"

FrosinoneToday è in caricamento