rotate-mobile
Sport

Frosinone-Napoli, tante novità nell'undici di Baroni

Paganini molto probabilmente non sarà della partita per un piccolo problema muscolare accusato ieri

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Marco Baroni che ha presentato la sfida di domani contro il Napoli. Importanti novità per qunto riguarda l'undici titolare.

In difesa spazio a Brighenti, a centrocampo si rivede Gori

Il mister ha di fatto annunciato due titolari per la gara contro i partenopei: Ghiglione e Brighenti. Il modulo dovrebbe essere di nuovo il 3-5-2. In porta Sportiello. La difesa vedrà in campo Brighenti al posto di Goldaniga, Ariaudo nel mezzo e Capuano sul centrosinistra. Le due corsie di centrocampo saranno occupate da Ghiglione a destra e Beghetto sulla sinistra. Baroni in conferenza ha parlato di un problemino al flessore per Paganini che, a questo punto, non verrà rischiato. Nel mezzo Chibsah torna dalla squalifica, ma non è detto che giochi visto le sue condizioni di forma non ottimali. Al suo posto ballottaggio Gori-Cassata, con il primo favorito. Gli altri due interpreti del reparto nevralgico saranno Maiello e Valzania. In avanti spazio alla coppia Pinamonti-Ciofani. 

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Ghiglione, Gori, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciofani, Pinamonti.

Ballottaggi: Gori-Cassata 60-40%; Maiello-Sammarco 60-40%; Ciofani-Trotta 60-40%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Napoli, tante novità nell'undici di Baroni

FrosinoneToday è in caricamento