rotate-mobile
Sport

Gli Aquilotti della Virtus Velletri quinti al Memorial "Beniamino Scarinci" di Roma

Quinto posto per la formazione Aquilotti della Virtus Velletri al Memorial "Beniamino Scarinci" a Roma, i veliterni guidati da Francesco Prosperi e Luca Garofolo (purtroppo assente in quanto ancora in riabilitazione), sono usciti sconfitti nelle...

Quinto posto per la formazione Aquilotti della Virtus Velletri al Memorial "Beniamino Scarinci" a Roma, i veliterni guidati da Francesco Prosperi e Luca Garofolo (purtroppo assente in quanto ancora in riabilitazione), sono usciti sconfitti nelle prime due gare del sabato contro i pari età delle società Basket Palocco e Punto e Virgola. Partite un po' deludenti per i gialloblu, probabilmente ancora un po' stanchi dal viaggio e non abituati a dare subito il meglio in queste condizioni.

Il riscatto per i virtusini c'è stato però la domenica, in campo per la finale valevole per il 5 posto contro il Basket Torre Maura. Alla fine è arrivata una vittoria importante, per il morale e per confermare il lavoro fatto in fase di allevamento. Successo per 29-28 con un incredibile canestro sul suono della sirena di fine tempo che ha mandato in visibilio pubblico e ragazzi, entusiasti e felici per la vittoria finale ma anche contenti per la prestazione. Un ottimo risultato dunque per i colori gialloblu visto anche il periodo, con qualche elemento già in vacanza e altri indisponibili per comunioni o cresime, condizioni che hanno fatto scendere in campo la squadra con solo otto elementi. Tutti quindi hanno dovuto fare gli straordinari, soprattutto viste le temperature africane del campo all'aperto della Capitale dove si è giocato il Memorial, meritandosi i complimenti dello staff tecnico e della società tutta.

Altre foto e informazioni sulle attività della Virtus sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket e sul sitowww.virtusvelletri.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Aquilotti della Virtus Velletri quinti al Memorial "Beniamino Scarinci" di Roma

FrosinoneToday è in caricamento