rotate-mobile
Sport Sora

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, domenica torna al PalaCoccia lo spettacolo della serie A

La squadra volsca dovrà affrontare una “vecchia conoscenza”, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sul parquet casalingo

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ha fretta di rialzarsi. Dopo la sconfitta interna, maturata tra le mura del PalaCoccia di Veroli, contro la Consar Ravenna, i bianconeri vogliono tornare ad offrire le loro migliori prestazioni e accumulare lunghezze importanti per la lotta salvezza. Domenica prossima, 2 dicembre, si torna nuovamente sul parquet casalingo per sfidare una “vecchia conoscenza”, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Volsci e giallorossi hanno instaurato una vera e propria “tradizione battagliera” dai tempi dell'A2, quando si sono scontrate sia in finale di Coppa Italia che durante i playoff per la promozione in SuperLega. I calabresi, all'epoca, conquistarono il primo trofeo, mentre Sora fece il grande passo. L'entusiasmo e la grinta della cadetteria si sono poi riviste in A1, dove le due formazioni hanno continuato a disputare partite avvincenti e combattute.

I biglietti

Così si prevede anche questa volta, quando alle 18.00 il fischio d'inizio sancirà il nuovo scontro. Già tante sono le richieste per assicurarsi un posto privilegiato e assistere alla sfida e mentre gli abbonati si sono già assicurati la loro occasione, per i non abbonati, ricordiamo che è aperta la vendita al botteghino del PalaGlobo a Sora, in via Ruscitto – zona Carnello - ogni giorno dalle 16 alle 19, mentre nel match day è possibile acquistare il proprio ingresso direttamente al PalaCoccia. Per chi, invece, non avesse l'opportunità di recarsi personalmente in biglietteria c'è la comodissima opzione on line: basta andare sul circuito www.liveticket.it e scegliere il proprio posto.

Di seguito i prezzi dei tagliandi nei diversi settori:

TRIBUNA VIP: 50,00 euro – no ridotto

TRIBUNA EST: 20,00 euro intero – 14,00 euro ridotto

TRIBUNA OVEST: 10,00 euro intero – 7,00 euro ridotto

CURVE+TRIBUNA SUD/NORD: 8,00 euro intero – 5,00 euro ridotto

Gli sconti per lo School day

Una scontistica ancor più vantaggiosa è riservata ad alunni e genitori: dallo scorso 25 novembre, in occasione del primo 'School Day' dell'annata sportiva, così come anticipato dal club di patron Giannetti, gli studenti che presenteranno richiesta ai docenti che con i loro istituti aderiscono ai progetti Argos Volley, potranno acquistare l'ingresso a soli 3,00 euro, mentre i loro accompagnatori potranno usufruire del ticket a 5,00 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, domenica torna al PalaCoccia lo spettacolo della serie A

FrosinoneToday è in caricamento