rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Veroli

Grande successo di pubblico per la prima edizione del “Trofeo città di Veroli” 100 colpi”

La gara ha visto la presenza del Consigliere nazionale UITS Ing.Riccardo Mariani ed il Presidente del Comitato Regionale Lazio UITS Vincenzo Spilotro

Grande successo di pubblico per la prima edizione del “Trofeo città di Veroli” 100 colpi”. La manifestazione che si è tenuta nei giorni scorsi presso il poligono di Veroli. La kermesse che si è conclusa con un notevole afflusso di atleti e di pubblico provenienti da varie regioni di Italia, ha visto la presenza del Consigliere nazionale UITS Ing. Riccardo Mariani, unitamente al Presidente del Comitato Regionale Lazio UITS Vincenzo Spilotro. Ospite di eccezione il sindaco della città di Veroli, Avv. Simone Cretaro il quale si è detto molto soddisfatto per la realizzazione di questo evento sportivo. Gli atleti sono stati premiati al presidente del poligono di Veroli avv. Plinio Bianchi.

Le classifiche

Per quanto riguarda le classifiche individuali “carabine uomini” il primo classificato è stato Davide Cirelli de L'Aquila. Per quanto riguarda invece le donne  è salita sul podio Katia Delle Paoli di Caserta. Per gli Juniores si sono aggiudicati il primo e secondo posto due atleti di Veroli Si tratta di Riccardo Ranzoni e Lorenzo Fontana. Per la categoria donne il primo posto è andato a Francesca Scippa, seconda classificata Sara Naccarato, Buona la posizione di Carlotta Sbaraglia, atleta proveniente  dal poligono di Veroli.

Nella specialità “Pistola uomini” si è aggiudicato il primo posto Fabio Carasi, a seguire Elio Ippolito, Natale De Luca, Giuseppe Pisani, Giuseppe Lupoli, Domenico Di Rrosa, Francesco Colica . Per le donne Maria Totani ed Alessia Alfano. Nella specialità pistole Juniores  il primo posto è andato a Franco Caputo di Caserta.

Dopo il successo di questa manifestazione il presidente Plinio Bianchi auspica  di poter organizzare ancora altri importanti eventi che possano portare il Poligono di Veroli ad essere un centro di attrazione per la città di Veroli .

trofeo veroli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo di pubblico per la prima edizione del “Trofeo città di Veroli” 100 colpi”

FrosinoneToday è in caricamento