rotate-mobile
Sport

Juventus-Frosinone, la probabile formazione giallazzurra: possibile turno di riposo per Ciano

In cabina di regia, Viviani dovrebbe prendere il posto di Maiello

Venerdì sera il Frosinone scenderà in campo all'Allianz Stadium contro la Juventus. Una di quelle partite proibitive, ma che ti potrebbero far entrare per sempre nella storia del calcio italiano. Come successe tre anni fa del resto. Siamo quindi consapevoli che questa sfida 9 volte su 10 si perde, ma è quell'1 su 10 che rende questo sport meraviglioso. Ed il Frosinone è l'unica squadra, di questa Serie A, imbattuta nel fortino bianconero. Perchè non provarci?

Possibile turno di riposo per Ciano. Viviani in vantaggio su Maiello

Per quanto riguarda la formazione, mister Baroni dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sfida vittoriosa del Ferraris. Il modulo sarà come di consueto il 3-5-2. In porta Sportiello. La difesa a tre vede Goldaniga sul centrodestra, Salamon nel mezzo e Capuano sul centrosinistra. Sulle corsie di centrocampo confermati Zampano a destra e Beghetto a sinistra. Nel mezzo il trio dovrebbe essere composto da Chibsah, Viviani e Cassata, con Maiello che insidia Viviani per una maglia da titolare. In avanti possibile turno di riposo per Ciano, al suo posto potrebbe esserci Trotta. Di fianco all'ex Sassuolo agirà Ciofani, match-winner della gara con la Samp. Pinamonti molto probabilmente partirà dalla panchina.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Trotta, Ciofani. 

Ballottaggi: Viviani-Maiello 51-49%; Trotta-Ciano 51-49%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Frosinone, la probabile formazione giallazzurra: possibile turno di riposo per Ciano

FrosinoneToday è in caricamento