rotate-mobile
Sport Sant'Elia Fiumerapido

L'Assitec Volleyball Sant'Elia piazza l'ultimo colpo di mercato. Arriva Lisa Battaglini

È una giocatrice definita “universale”, ha giocato anche da centrale e da opposto, ma ritiene che la sua collocazione ottimale sia in banda

L'Assitec Volleyball Sant'Elia ha ufficializzato il suo ultimo acquisto nelle ultime ore della sessione di mercato di gennaio 2019. La schiacciatrice Lisa Battaglini è una nuova giocatrice della squadra allenata da coach Luca D'Amico. Ha già conosciuto le compagne ed ha anche svolto il primo allenamento con il team santeliano.

La nuova arrivata

Lisa ha 23 anni è nativa di Sezze (LT) ed i primi passi nel volley li ha mossi proprio nella sua città. Dopo la trafila nelle under approda in B2 con il Sabaudia. Poi si trasferisce nel 2017, sempre nella stessa categoria, a Castellana Grotte prima di approdare alla School Volley Perugia. È una giocatrice definita “universale”, ha giocato anche da centrale e da opposto, ma ritiene che la sua collocazione ottimale sia in banda.

Il commento di Lisa Battaglini

"Per me far parte dell'Assitec - ha detto la Battaglini - è sicuramente motivo di orgoglio. Ringrazio tutti per la fiducia accordatami. Sono pronta a dare il massimo e dare il mio contributo per riuscire a raggiungere l'obiettivo che la società si è prefissata: la permanenza in serie B1. Questa è un’avventura che mi stimola molto, il tasso tecnico della squadra è molto buono ed io ci tengo a fare bella figura”.

Le parole di coach D'Amico

"Dopo la sosta ci attendono sfide importanti- ha detto Coach Luca D'Amico - e sarà indispensabile dell'apporto di tutto l'organico che abbiamo a disposizione. Diamo il nostro benvenuto a Lisa Battaglini che di certo non avrà sicuramente problemi ad ambientarsi nel gruppo. Dopo la.sosta abbiamo.un'altro match lontano dalle mura amiche. Saremo impegnati ad Isernia, una squadra che gioca bene d che in questa prima della stagione ha inanellato prestazioni di grande livello. Come al solito andremo in campo senza paura per fare nostra la vittoria ed avvicinarci sempre più alla salvezza". Ha concluso coach D'Amico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assitec Volleyball Sant'Elia piazza l'ultimo colpo di mercato. Arriva Lisa Battaglini

FrosinoneToday è in caricamento