rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

La Vis Artena batte la Lupa Roma: rossoverdi a un passo dalla salvezza

Un lampo di Tozzi e un rigore di Crescenzo fanno conquistare i 3 punti ai rossoverdi

La Vis Artena batte la Lupa Roma e incamera tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Al Montefiore di Rocca Priora i rossoverdi battono i padroni di casa per 2 a 1 e salgono a 41 punti, agganciando il Latina, e mettono dieci punti di distanza dalla zona play out a nove giornate dal termine del campionato. Un lampo di Tozzi al 16’ del primo tempo, su assist di Pompei, e un calcio di rigore di Crescenzo nella ripresa, conquistato da Pagliaroli, hanno permesso alla squadra di Francesco Punzi di vincere la partita. Inutile la rete si Squerzanti nei minuti di recupero. 

Il tabellino

Lupa Roma (4-3-3): Reali, Perocchi, Giorgi (72’ Frattesi), Mastrantonio (67’ Loggello), Cacciotti, Negro, Mastromattei (22’ Olivetti), Pompili (77’ Squerzanti), Alonzi, Ansini, Tomaselli (61’ Di Giovanni). A disposizione: Signorelli, Loiali, Cameo, Di Franco. Allenatore: Marco Amelia.

Vis Artena (4-3-3): Rausa, Marianelli, Pompei, Tarantino, Costantini, Alario (77’ Cuscianna), Pagliaroli (77’ Binaco), Crescenzo, Tozzi (92’ Montesi), Panella (67’ Sabelli), Persichini (61’ Origlia). A diposizione: Scaramuzzino, Austoni, Capanna, Baldassi. Allenatore: Francesco Punzi.

Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano; Assistenti: Gennaro Russo di Napoli e Ferdinando Pizzoni di Napoli.

Marcatori: 16’Tozzi (V), 73′ rig. Crescenzo (V), 90’+3 Squerzanti (L).

Ammoniti: Perocchi, Giorgi, Negro (L).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vis Artena batte la Lupa Roma: rossoverdi a un passo dalla salvezza

FrosinoneToday è in caricamento