rotate-mobile
Sport

Longo annuncia la formazione anti Südtirol. Matteo Ciofani vicino alla cessione

Il laterale destro andrà al Pescara nella trattativa che porterà Zampano a Frosinone. Domani gioca Dionisi, fuori Ciano

Alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Südtirol è intervenuto in sala stampa mister Moreno Longo

Formazione - "Giocheremo con il 3-5-2: Sportiello; Goldaniga, Salamon, Terranova; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Dionisi. La panchina iniziale di Ciano? È partito dalla panchina con il Real Betis mentre nelle altre si è sempre alternato con Dionisi. In questo momento anche in Coppa diamo la possibilità a Federico di partire dall'inizio perché anche per struttura va in condizione prima di Camillo".

Südtirol - "Squadra molto organizzata. Gioca con il 3-5-2 e non butta mai la palla, cercando azioni manovrate. Non a caso ha eliminato il Venezia. In questo periodo, considerando la condizione fisica, il gap tra le categorie si assottiglia. Bisognerà dare il massimo per ottenere il passaggio del turno".

Matteo Ciofani e il calciomercato - È un ragazzo che in questo momento potrebbe essere in uscita visto che ha delle trattative in corso, ma di definitivo non c'è nulla. Per una questione psicologica scelgo di far giocare un ragazzo che ha la certezza di restare a Frosinone come Ghiglione. Matteo l'anno scorso ha fatto una grande stagione e sono felice di questo ma psicologicamente al momento potrebbe essere distratto da altre situazioni. Altro attaccante in fase di mercato? Per il momento ragiono con quello che ho e sono contento dei miei 4 attaccanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longo annuncia la formazione anti Südtirol. Matteo Ciofani vicino alla cessione

FrosinoneToday è in caricamento