rotate-mobile
Sport

Memorial Serenella Colantoni: gadget assicurato ai primi 150 iscritti

" Il tempo scorre, febbraio è un mese corto, anzi è quasi già finito! Ma tu stai correndo per prepararti a dovere il Memorial Serenella Colantoni? E allora non esitare ad iscriverti " !

" Il tempo scorre, febbraio è un mese corto, anzi è quasi già finito! Ma tu stai correndo per prepararti a dovere il Memorial Serenella Colantoni? E allora non esitare ad iscriverti " !

È il "jingle" che in questi giorni risuona in casa Rieti Riding Sport Club per la quinta edizione del Memorial Serenella Colantoni in programma domenica 1 marzo.

Sport e promozione del territorio per un evento che coinvolgerà il territorio di Rieti, pronto a diventare il fulcro degli appassionati delle due ruote nel prossimo mese di marzo sia con il Memorial Colantoni che con i big del ciclismo professionistico per il tanto atteso ritorno della Tirreno-Adriatico con l'arrivo di tappa fissato in cima al Terminillo domenica 15 (partenza da Esanatoglia nelle Marche) e la partenza della frazione successiva a Rieti, lunedì 16, con traguardo ancora nelle Marche a Porto Sant'Elpidio.

Una gara, quella reatina, che è il prodotto della passione del sodalizio presieduto da Paolo Ferri che, per questo 2015, si è rifatto il look grazie ad un gruppo di lavoro competente ed apprezzato da tutti gli addetti ai lavori degli sport che gravitano attorno al marchio Rieti Riding Sport Club: ciclismo, podismo e trekking.

Per l'appuntamento ciclistico su strada del 1°marzo, ai primi 150 iscritti verrà consegnato un paio di guanti griffati con il logo del Memorial: per assicurarsi questo imperdibile gadget non resta che iscriversi on-line tramite il sito www.rietiriding.com scaricando l'apposito modulo.

Iscrizioni aperte anche la mattina della corsa, dalle ore 8:00 alle ore 9:00, presso il luogo di ritrovo in Via Graziani. La quota di iscrizione è di € 15,00 con pacco gara comprensivo del paio di guanti.

Con partenza prevista alle 9:30, il circuito misura 3,5 chilometri da ripetere 18 volte, si snoda su strade larghe e alle pendici del monte Terminillo attraversando le seguenti strade: Via Maestri del Lavoro, a dx Vaiano, a dx per Via E.Greco, e poi di nuovo a dx per Via Maestri del Lavoro dove ha sede il traguardo.

www.rietiriding.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Serenella Colantoni: gadget assicurato ai primi 150 iscritti

FrosinoneToday è in caricamento