rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mtb Santa Marinella: Lorenzo Borgi regala la prima vittoria al team in mountain bike

Nuova soddisfazione per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha iniziato nel migliore dei modi il primo impegno stagionale in mountain bike debuttando in occasione della prima prova del Trittico Laziale nella cornice del Parco dell'Oliveto a...

Nuova soddisfazione per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha iniziato nel migliore dei modi il primo impegno stagionale in mountain bike debuttando in occasione della prima prova del Trittico Laziale nella cornice del Parco dell'Oliveto a Civitavecchia (Roma).



Una domenica molto positiva per il team della Perla del Tirreno: nonostante la gara dura per la grande quantità di fango presente sul percorso di 7 chilometri, i bikers non si sono lasciati intimidire ed hanno conquistato il proscenio della corsa.

Su tutti l'ottima performance di Lorenzo Borgi, primo di categoria tra i master 5 e nella top-25 della classifica assoluta.

La classifica finale ha visto anche il bel secondo posto di Daniele Galletti tra i master junior, seguito da Alessandro Costa (quarto tra gli élite master sport), senza dimenticare Mauro Gori (ottavo tra i master 5) e Gualtiero Pili (tredicesimo tra i master 6).

Nonostante la partecipazione a ranghi ridotti, con la maggior parte del team a riposo attivo per aver terminato il ciclocross, questi primi risultati in mountain bike hanno portato entusiasmo al team santamarinellese e al presidente Stefano Carnesecchi a capo di una formazione che si afferma sempre di più nel panorama delle società più dinamiche nel Lazio e nel Centro Italia.





www.mtbsantamarinella.it,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mtb Santa Marinella: Lorenzo Borgi regala la prima vittoria al team in mountain bike

FrosinoneToday è in caricamento