rotate-mobile
Sport

New Marathon Lazio, sarà festa il 3 dicembre

Intanto, in attesa della celebrazione, già è stato pianificato il percorso della nuova edizione del circuito, anche il prossimo anno allestito di 6 prove, le stesse di questa edizione

Si svolgeranno domenica 3 dicembre le premiazioni del circuito New Marathon Lazio, la challenge che anche quest’anno ha messo insieme le principali sfide su lunga distanza del calendario laziale. Una challenge che ha riscosso un grande successo e che avrà il suo atto conclusivo alle ore 16:00 in una sede prestigiosa come il Palazzo del Coni in Viale Tiziano 74 a Roma.

In quell’occasione verranno premiati i primi 5 di ogni categoria maschile e femminile e le prime società classificate al termine delle 6 prove previste. Andiamo allora a riassumere chi sono stati i vincitori del circuito, specificando per ognuno società e categoria di appartenenza.

Filippo Arcangeletti (Team Bike Palombara/JMT), Samuele Giuseri (Piesse Cycling Team/ELMT), Daniele Cavese (Piesse Cycling Team/M1), Matteo Polverini (Center Bike/M2), Giovanni Pensiero (HGV Cicli Conte/M3), Federico Baseotto (Full Gas Bike Team/M4), Andrea Spinelli (M5), Andrea Casetti (Team Bike Palombara/M6), Claudio Cianflone Mottola (Full Gas Bike Team/M7), Mario Tozzi (Ciociaria Bike/M8), Elena Maria Saffioti (Full Gas Bike Team/ELW), Chiara Pedace (Full Gas Bike Team/W2), Vanessa Buzzanca (Aniene Bike Team/W3).

Intanto, in attesa della celebrazione, già è stato pianificato il percorso della nuova edizione del circuito, anche il prossimo anno allestito di 6 prove, le stesse di questa edizione. Si comincerà il 21 aprile a Pico con la Marathon dei Lupi-Parco dei Monti Aurunci, il 12 maggio sempre nel Frosinate il classico appuntamento della Marathon Monte Calvo ad Amaseno. Il 26 maggio si va a Palombara Sabina (RM) per la Marathon dei Monti Lucretili, il 23 giugno il ritorno della Marathon Est! Est!! Est!!! Anticipata di una settimana rispetto a quanto inizialmente previsto per evitare la concomitanza con le elezioni europee. La challenge si prenderà poi una vacanza in vista del rush finale, costituito dalla Marathon del Castelli Romani a Lariano (RM), programmata per l’8 settembre e dalla Sulla Via di Ulisse a Sperlonga (LT) del 20 ottobre. Nell’occasione della premiazione verranno ufficializzate tutte le modalità d’iscrizione a un circuito ormai fra i più amati d’Italia.

Per informazioni: New Marathon Lazio, www.newmarathonlazio.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Marathon Lazio, sarà festa il 3 dicembre

FrosinoneToday è in caricamento