rotate-mobile
Sport

Partita la stagione della Vis Artena

Rinnovato lo staff con nuovi responsabili tecnici Tommaso Maurizi per la prima squadra e Claudio Dell’Uomo per la Juniores Nazionale, e nuovi staff tecnici guidati rispettivamente da Fabrizio Perrotti e Mauro Ottaviani

È scattata ufficialmente la stagione della squadra rossoverde. Rinnovata nella forma e nella sostanza, con nuovi Responsabili tecnici, Tommaso Maurizi per la prima squadra e Claudio Dell’Uomo per la Juniores Nazionale, e nuovi staff tecnici guidati rispettivamente da Fabrizio Perrotti e Mauro Ottaviani.

Un nuovo corso che è cominciato all’insegna dell’ottimismo, aperto da una sorta di open day che ha visto scendere in campo oltre 45 ragazzi (classe 2002 e 2003) che saranno selezionati come under per la rosa della prima squadra, che milita nel campionato nazionale di Serie D e per la rosa, dalle grandi potenzialità, della Juniores Nazionale.

Un open day reso ancor più prestigioso dai tanti osservatori e dalle molte personalità note nel mondo del calcio, tra cui Corrado Corradini, ex Nazionale italiana della Federcalcio.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita la stagione della Vis Artena

FrosinoneToday è in caricamento