rotate-mobile
Sport

Rari Nantes Frosinone, sconfitta nel "derby" contro la C.C. Lazio

La squadra frusinate non è 'mai entrata in vasca' nè in partita. Persi tre punti contro una squadra che ha saputo gestire il match fin dall'inizio

Tanta attesa in settimana allo Stadio del Nuoto per questo derby e per osservare da vicino la R.N. Frosinone ma l'impressione è che i sostenitori dovranno attendere ancora del tempo perché sabato la squadra non è mai entrata in vasca.

Una prestazione poco brillante per gli atleti frusinati

Meno brillante dal punto di vista atletico e confusa sul da farsi questa volta non ha potuto affidarsi neppure alla coesione del gruppo, insufficiente per superare una C.C. Lazio ben preparata e pronta all'evento; già dalla prima rete subita l'impressione è che quanto preparato in settimana non avrebbe funzionato al meglio e così è stato, i ragazzi provano a stare attaccati alla partita ottenendo anche un momentaneo vantaggio di 4-3 ma poi gli ospiti sono usciti fuori contro una Rari che sembrava non averne più.

Persi tre punti

Quindi ancora una brutta prestazione per la RN Frosinone questa volta però non sbollentata dai tre punti ottenuti che invece la settimana scorsa avevano rasserenato e motivato l'ambiente. Salvare la prestazione di qualcuno risulta oggi difficile ma va dato merito ad una C.C Lazio che ha saputo approcciare e gestire la partita fino all'ultimo minuto. Un bel bagno di umiltà quindi per i ragazzi di mister Lorenzini che dopo due giornate  passano da possibile pretendente ai playoff ad oggetto non identificato.

Alla ricerca di un'identità si riparte sabato prossimo alle ore 16.00 alla Scandone di Napoli per affrontare una Basilicata nuoto a caccia di punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rari Nantes Frosinone, sconfitta nel "derby" contro la C.C. Lazio

FrosinoneToday è in caricamento