rotate-mobile
Sport

Rugby Anzio Club , Riprende il campionato di C1, domenica l'Anzio ospita il Civita Castellana

Dopo la lunga sosta estiva, riprende il campionato per il Rugby Anzio Club con l'ultima giornata della prima fase del campionato nazionale di serie C1. La formazione di D'Agostino se la vedrà in casa contro il Civita Castellana, che al momento...

Dopo la lunga sosta estiva, riprende il campionato per il Rugby Anzio Club con l'ultima giornata della prima fase del campionato nazionale di serie C1. La formazione di D'Agostino se la vedrà in casa contro il Civita Castellana, che al momento precede i biancazzurri di tre punti.

In caso di vittoria la RAC conquisterebbe il quarto posto, e si tratta di un match alla portata per la formazione anziate. Risultato che comunque non cambierebbe le sorti della stagione, visto che l'Anzio andrà comunque a disputare la seconda fase contro le classificate dal quarto al sesto posto del girone abruzzese della serie C1, vale a dire Abruzzo Rugby, Cus L'Aquila e Old Pescara ed insieme allo stesso Civita Castellana e al Segni che sono invece inseriti nel raggruppamento dell'Anzio. Il calendario sarà reso noto dalla Federazione Italiana Rugby nei prossimi giorni. L'appuntamento è comunque fissato domenica 11 gennaio alle 14,30 al campo di Viale Ardea, nel quartiere di Anzio Colonia.

Torna in campo anche il settore giovanile, per adesso con l'Under 12 che ad Ardea sarà impegnata in un concentramento a partire dalle ore 8. Dal weekend successivo, quello del 17 e 18 gennaio, torneranno in campo tutte le altre categorie del vivaio del Rugby Anzio Club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Anzio Club , Riprende il campionato di C1, domenica l'Anzio ospita il Civita Castellana

FrosinoneToday è in caricamento