Sampdoria-Frosinone 0-1, la decide capitan Daniel Ciofani! Successo che porta i canarini a -2 dal quartultimo posto

Una rete di Ciofani al 25' decide l'incontro con la Samp. Vittoria importantissima in chiave salvezza

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Tavares; Praet, Ekdal (Sau 74'), Linetty; Saponara (Ramirez 56'); Gabbiadini (Defrel 57'), Quagliarella

Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata (Gori 73'), Beghetto, Ciofani, Ciano (Trotta 77').

Marcatori: Ciofani 25'

Il Frosinone sbanca il Marassi di Genova, battendo la Sampdoria per 1-0. Decisivo il gol di Ciofani al 25' del primo tempo. Con questo successo i giallazzurri si portano a soli 2 punti di distacco dal quartultimo posto.


Genova - Al 2' Frosinone pericoloso con un colpo di testa di Capuano sugli sviluppi di un corner, palla che termina a lato. Al 14' primo tiro della Samp con Ekdal che di testa manda fuori di poco. Al 25' il Frosinone passa in vantaggio con un piattone di Daniel Ciofani su assist di Goldaniga. Al 36' risposta della Sampdoria con Qaugliarella che al volo trova Sportiello che respinge la conclusione sul palo. Un minuto più tardi ci prova Liberty con una conclusione da fuori, para Sportiello. Il primo tempo si conclude con il Frosinone avanti per 1-0. Primo pericolo della ripresa è della Samp con un tiro da fuori di Ekdal terminato alto. Al 52'  Chibsah prende l'esterno della rete con un colpo di testa su assist di Zampano. Al 69' Andersen ci prova di testa, Sportiello blocca. Al minuto 84 Colley di testa impegna Sportiello in una super parata. Due minuti più tardi gol annullato a Chisah per una posizione millimetrica di fuorigioco. Dopo 5 minuti di recupero la gara finisce con la vittoria del Frosinone per 1-0.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

  • Cassino, è Antonio Pecchia il disabile trovato morto in casa (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento