rotate-mobile
Sport

Serie B - Frosinone, la formazione scelta da Nesta per affrontare il Perugia

Nell'undici titolare potrebbe fare il suo esordio in maglia giallazzurra Marcus Rohden. Confermata la coppia d'attacco

Dopo il pareggio con il Venezia che ha lasciato molto amaro in bocca visto le tante occasioni sprecate, il Frosinone nella quinta giornata di Serie B è di scena a Perugia. Un impegno sicuramente difficile per gli uomini di Nesta visto lo stato di salute degli umbri, ancora imbattuti in quest'avvio di stagione.

Per l'occasione mister Nesta, rispetto alla sfida con gli arancioneroverdi, dovrebbe operare qualche cambio in difesa e a centrocampo. In porta ci sarà Bardi. Linea a quattro difensiva sarà formata da Salvi sulla destra, la coppia Ariaudo-Capuano nel mezzo e Zampano sulla sinistra. In panchina Brighenti e Beghetto. A centrocampo potrebbe esserci la sorpresa Rohden dal primo minuto al posto di Paganini, con quest'ultimo, nel caso lo svedese partisse titolare, pronto ad entrare a gara in corso. L'altra novità potrebbe essere rappresentata da Gori davanti alla difesa al posto di Maiello. Confermato invece Haas nel ruolo di mezzala sinistra. In avanti di nuovo dal 1' il tridente visto con il Venezia: Ciano trequartista e Trotta-Novakovich come duo offensivo. Panchina per Citro. Non convocato Dionisi. 

Probabile formazione Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Ariaudo, Capuano, Zampano; Rohden, Gori, Haas; Ciano; Trotta, Novakovich.

Ballottaggi: Salvi-Beghetto (nel caso l'ex Spal fosse titolare Zampano giocherebbe a destra) 55-45%; Rohden-Paganini 50-50%; Gori-Maiello 55-45%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B - Frosinone, la formazione scelta da Nesta per affrontare il Perugia

FrosinoneToday è in caricamento